francesca
ciao topi, anche a me piace l'abitudine di arrivare a lavoro, aprire il blog e sentire che cosa combini, insomma è una bella certezza e da un lato è un po come vivere le cose insieme a te! devo assoolutamente trovare il modo per accedere a messanger per ambire di vedere il tuo faccione appena sveglia!!! che spettacolo!
te lo lascio tutta il corso di inglese con cinesi ecc...io a parigi ci ho messo solo due mesi perchè questi apprendessero la fonetica..ma i tuoi saranno sicuramente migliori (spero..altrimenti che palle!). per quanto riguarda la giappo per piacere chiedile di insegnarti a fare il sushi e nello specifico il maki sushi in&out with sesame...lo adoro!!!!!
sulle francesi non ho dubbi che siano davvero "antipatiche" (si pò dire...è socialmente corretto...o è meglio dire che sicuramente saranno delle emerite stronze??????????????????????).
oggi qui stà nevicando parecchio, alla faccia del mio viaggio a torino che prevedo abbastanza avventuroso, ma lo sai che quando mi fisso non mi ferma nessuno quindi domani parto!
non puoi capire quanto vorrei essere li...non so mi stà succedendo qualcosa di strano, tipo allergia a non sono cosa che mi fa grattare ogni minuto, insofferenza e stanchezza (io stanca? stò male, di certo) ...chiaro stò cercando di reagire, ma penso che tutto si risolva in un licenziamento...sono stufa, ma ti sollevo da queste noie...nel caso sai che un volo per il canada non me lo toglie nessuno...sono sempre in tempo vero???
con rocco tutto bene,lo operano al ginocchio e se ha un pizzico di fortuna se ne va un anno in spagna...quasi quasi vado con lui...booo! ma basta parlare di me..scrivo in piccolo per non intasere il blog...mi manchi un sacco! ieri sono andata a vedere l'ultimo di Woody allen, se ti capita è un sacco bello e in lingua originale merita sicuramente! un bacione e una stretta forte forte

0 Comments:
Post a Comment
<< Home