Bene, immagino di essere il primo postino in rappresentanza della colonia dottoranda di Reggio. Al momento non ho raccolto molte altre scempiaggini da aggiungere al mucchio innalzato in tuo onore nel sabato precedente alla tua partenza, ma ci stiamo impegnando tutti molto. Specie io e il Pintus, dopo che Elena ha deciso che in fondo gli inglesi sono gente più seria ed affidabile. Da tutto ciò, procedendo per esclusione, avrai desunto che sono sostanzialmente Francesco.
Per mantenere il tema culinario già frequentato in interventi ben più degni, la cena di commiato è stata poi un pranzo; la serata è diventata giorno, e il giorno pieno di neve (come altri hanno illustrato poco più sotto). Niente tarallucci e vino, bensì Kebab. Siamo popoli distanti, uniti dalla cipolla e dal cibo speziato.
Se ti servono notizie di qualche tipo, anche se non saprei immaginare di quale, rivolgiti a me e Mr. Pintus, guardiani del bidone di benzina in servizio effettivo. Saluti - Fr.

1 Comments:
Che bello leggere un tuo post!!! Mi ha fatto un sacco effetto per non dire un gran piacere, grazie!!! Sono contenta che hai aderito all'iniziativa "facciamo sentire un pò meno sola quella sfigata dispersa nell'immensità canadese"! Continua così..vediamo se anche il buon vecchio Pintus ci raggiunge...!!! Lù
Post a Comment
<< Home