Notizie dal Canada

Monday, February 27, 2006

francesca
aloha a tutti
(aloha vuol dire amore!!!) in questa uggiosa giornata di inverno mi appresto a raccontarti le news sulla vita secondo francesca.
benvenuta nel villino meiners
questo fine sett sono stata a riccione con rocco (lo so divento noiosa perchè parlo sempre di lui, ma quando c'è l'amore che ci vuoi fare !!!) ! e udi udi, ho guidato io in autastrada sia all'andata che al ritorno...lo so ai più sembrerà una cazzata, ma non per una che era vittima di attacchi di panico (alla fine ho capito che erano dovuti principalmente dalla sensazione di ansia delle persone che erano in macchina con me). La cosa più bella era che lui che era assolutamente tranquillo, e questo mi dava sicurezza anche a me, insomma me la sono cavata egregiamente (e rocco non è uno che lesina complimenti...anzi!). sii fiera di me!
il fine settimana è stato bello bello, fatto di piscina e grandi mangiate...ci siamo dedicati al pesce e ai dolci...che bella la vita così!
chiaro ho fatto anche un giretto di shopping (rocco è rimasto a casa....sai che gira con le stampelle povero!!)
nei negozi inizia ad esserci la roba della primavera, sai com'è il momento di passaggio tra i saldi e le cose nuove..si rischia sempre di spendere un sacco di soldini!!!
ti informo che qui i trend sono:
righe, righe, righe.
mod's
e ancora stile zingara, ma più ricercato.
in ogni caso il must per la primavera sono i pantaloni a sigaretta, le camice con cravatte e giacche piccine...il massimo lo stivaletto di vernire di gucci!
non so se queste cose ti possono interessare, ma è solo per farti immaginare maggiormante com'è la situazione qui a casa!!!!
per quel che riguarda me invece stò bene, a lavoro sempre presa fra alti e bassi, ma sono positiva e spero che tutto si risolva nel migliore dei modi!!!
spero che tu stia bene, che la tua parentesi rosa sia stata interessante...e devo assolutamente organizzarmi con la gaia per rivederti sulla web cam.....che bellaemozione!!!!!!!!!!
ti mando un super bacio e divertiti

0 Comments:

Post a Comment

<< Home