francesca
ebbene si...hanno tentato di farmi fuori, ma sono tornata! dopo dieci giorni di benedetta malattia sono di nuovo in ufficio, e se anche non avrei un minuto nemmeno morta per scrivere questo post, vista la carica zen accomulata in questa riposo forzato, nulla mi scalfisce e il tempo si troverà, in caso negativo una soluzione ci sarà cmq.
quindi eccomi qui a raccontarti/leggere storie. che lusso.
eccoci qui cara lu, con una primavera che sembra strizzare l'occhio, e il sole che grazie a dio ci regala giornate lunghe e piene di aspettative, da oggi sono tornata alla vita normale. si perchè il focolaio di broncopolmonite è proprio una malattia strana. io penso proprio che da lassu qualcuno mi abbia voluto mandare un segnale, del tipo...ehy...mi senti? smettila uin attimino di correre come una matta...non esagerare...ecc ecc. strana malattia ti dicevo nel senso che sono stata obbligata a stare a casa per dieci giorni, ma non avevo un filo di febbre e a parte due o tre scatarrate al giorno del resto ero un fiore...la gaia ha persino insinuato che io abbia pagato il medico.
in any case... subito pensavo che sarebbe stata una tragedia...insomma bloccata a casa per una settimana e oltre...oltretutto il venerdì sarei andata al mare con le altre per festeggiare i miei trenta anni..ma sai che ti dico...il panico è durato forse uno sbattito di ciglia di pollon..nulla...non me ne fregava assolutamente nulla. ho iniziato a pensare a me e alle infinite cose che non riesco mai a fare, a tutte quelle cose che hanno a che fare con il relax, ma quello vero..non la seduta di massaggio inserita in una giornata da cardiopalma, versione moderna dell'oasi nel deserto...no, quel dolce far niente, quella sonnachiosa pigrizia che si trasforma in azione dilata nel tempo..senza fine ne inizio. quindi le mie giornate si sono divise fra: impastare uova per realizzare gustosissimi tortelli ripieni (a bella li ho sfornato di seguito ai carciofi, allo speck, al radicchio, alla barbabietola e verdi), gnocchi di patate (lu so che tu li fai bene, a me è venuta una cosa strana...mi spieghi???), poi torte e altre leccornie...con tanto amore!
caspita sono le sette...devo scheggiare...in barba la relax..mi aspetta una passeggiata nel bosco...!
provo ad riscrivere al più presto...
un bacio tesoro
ciao

0 Comments:
Post a Comment
<< Home